Cicliste.eu è in libreria

Prodotti Visite: 1723

Cicliste.eu è finalmente un libro da sfogliare, distribuito e acquistabile sul sito www.lulu.com, Amazon, Barnes&Nobile, Ingram
19 aprile 2018 - Lo sappiamo bene... il tempo corre, ma il nostro sogno ce l’ha fatta! Lo ha fermato e fotografato, per consegnarlo finalmente alle vostre mani, trovandogli il giusto spazio, nella veste più adeguata possibile.

Vi abbiamo conosciuto, seguito e raccontato, ci avete fatto guardare il mondo delle due ruote rosa attraverso i vostri occhi, le vostre storie, le imprese, le speranze e le delusioni. E con voi abbiamo incontrato le vostre famiglie, i vostri amori, i vostri direttori sportivi, gli allenatori, i vostri team, i vostri più grandi sostenitori e tifosi....Ci avete fatto sognare tutti e ora con “Un anno insieme... 2017” desideriamo mostrarvi per lo splendido universo che siete!

cicliste.eu è anche un sito da sfogliare, distribuito e acquistabile sul sito www.lulu.com .Lo troverete anche su Amazon, Barnes & Noble e sulla rete Ingram.

Il ricavato sarà interamente utilizzato per l’organizzazione di una giornata rosa, un gran premio di ciclismo femminile riservato a tutte le categorie.

Acquista il libro cartaceo o e-book cliccando sul link: http://www.lulu.com/spotlight/promoitalia

È sempre una grande emozione pedalare insieme a voi... grazie!

Ilenia Milanese & Walter Pettinati