Online la nuova APP di calciodonne.it

Prodotti Visite: 1541

É disponibile su PlayStore, AppStore e Windows Store la full applicazione ufficiale di calciodonne.it realizzata dal nostro editore Walter Pettinati!
APP permette di rimanere aggiornati su tutte le news pubblicate su calciodonne.it, ben organizzate per categorie di menù con la disponibilità degli archivi storici. 
Spazio alle particolari rubriche e alla funzone con i quiz, foto, highlights e le dirette delle partite, facilmente raggiungibili con un click.

È inoltre possibile seguire i risultati live di tutte le partite, aggiornati minuto per minuto, per non perdere proprio nulla sul mondo del calcio femminile. Sempre per quanto concerne i risultati live ci sarà una sorpresa bomba che al momento preferiamo non svelare e che sarà implementata con l'aggiornamento della APP previsto con l'inizio del campionato di serie A.

Questo e tanto altro su Calciodonne App, l'applicazione che si aggiorna in tempo reale con le novità del calcio femminile disponibile gratuitamente per tutti gli amanti del calcio femminile!

L'applicazione è stata reaizzata da Walter Pettinati PROMOITALIA associazione noprofit di promozione sportiva e sociale dedita al mondo femminile

Per scaricare APP: Premi su: 
App Store
Google Play