La telegiornalista Eleonora Rossi madrina della campagna di comunicazione "Basta Violenza sulle Donne"

La telegiornalista Eleonora Rossi madrina della campagna di comunicazione "Basta Violenza sulle Donne"

Sociale Visite: 1480

Il consiglio direttivo di PROMOITALIA, è lieto di annunciare la collaborazione con la giovane telegiornalista milanese Eleonora Rossi (24) che indosserà in anteprima il completino rosa "Basta Violenza sulle Donne". Eleonora domani girerà un video spot esplicativo sulla nostra campagna di comunicazione che mira a sollecitare il Legislatore a individuare soluzioni preventive e protettive per tutelare maggiormente le donne.

Eleonora, quattro lingue parlate fluentemente, una laurea in Comunicazione già in tasca e una Magistrale in Comunicazione Digitale in dirittura di arrivo, è una tele giornalista con un curriculum invidiabile. Inizia a farsi esperienza sin da giovanissima. A 21 anni viene scelta per una co-conduzione su TeleLombardia, poi ha lavorato per "Fratelli di Crozza" e ha seguito uno stage a Sport Italia dove ha imparato cosa sia davvero il lavoro di redazione. Non poteva mancare una bella esperienza in Radio, BSO Channel, con il suo programma “Dolcemente complicate” che parla di violenza sulle donne. Collabora con Telenova, Novastadio e con SportItalia all'interno di un format di motori.

Eleonora è l'autrice e la conduttrice del famoso programma “RossiVar”, in onda ogni settimana sul canale 814 di Sky, 645 DTT Lombardia e in streaming su www.mschannel.tv , dove si parla delle tante tematiche di calcio, comparando "quel calcio che ci piaceva tanto" con argomenti di attualità. Un format giovane che rispecchia ed esprime la sua personalità che la distingue dai tanti programmi di calcio.

Eleonora Rossi, non è qui per caso. L'ho contattata su instagram e, dopo aver preso nota delle sue competenza e professionalità, le ho proposto di aiutarci a promuovere la nostra campagna contro la Violenza sulle donne. Non ha esitato a darmi la sua disponibilità, invitandomi a mandarle il completino, confermata alla fine di una lunga e piacevole telefonata dove abbiamo affrontato le tante altre possibilità di collaborazione.

E' ragazza giovane, competente, intelligente e scaltra, molto professionale, seria e profonda. Il resto lo potete ammirare direttamente sul suo profilo instagram, nel frattempo che inizieremo la registrazione del video spot.

Benvenuta tra noi Eleonora!

La nostra iniziativa sta riscontrando condivisione e partecipazione. Dopo il lancio di domani, abbiamo una famosa show girl pronta a indossare il completino rosa (appena pronto) e si unirà in prima persona alla nostra battaglia! A ruota si scaterenanno le nostre 30 testimonial con le loro uscite, foto e video!