Promoitalia alla presentazione dello sportello anti violenza Anna Maria Marino

Sociale Visite: 1827

Domani 30 giugno alle ore 11 presso la CROCE ROSSA ITALIANA di Borgo a Buggiano si inaugura lo sportello di ascolto Anna Maria Marino, contro la violenza alle donne e contro ogni violenza!
Cicliste.eu Promoitalia interverrà con la nostra DS Leonilda Petrone la quale presenterà i valori etico-sociali sui quali è fondata la nostra associazione.  con particolare riguardo alla promozione sociale, alla lotta alla violenza, alle discriminazioni di genere, al razzismo, al doping e per sensibilizzare tutti i cittadini a rispettore le regole della strada.. valori che sono esposti sulle maglie delle nostre atlete di tutte le attività.

Responsabile dello sportello delle Valdinievole che ha sede appunto al Borgo, sarà Maria Luisa Pagnoccheschi, geriatra sul territorio. Segretaria Cristina Barontini. Lo sportello avrà un numero di telefono disponibile 24 ore al giorno, cui risponderà la dott.ssa Pagnoccheschi.

L'associazione fornisce ascolto gratuito e servizi a prezzi calmierati, da quelli legali a quelli medici e dentistci. Si ringrazia Nicola De Gristina per la concessione gratuita della sede della Cri. E Performat salùte Montecatini Terme e Pistoia per il supporto psicologico. L'associazione, si ricorda, si autofinanzia.