Promoitalia con Miss Italia Toscana

Promoitalia con Miss Italia Toscana

Sociale Visite: 1707

L'incontro è stato casuale, il proseguo forse voluto dal destino. Tutto è iniziato con un video spot realizzato da Walter Pettinati (Pettinati Communication), chiamato a dar man forte per le riprese video da uno stretto collaboratore di Gerry Stefanelli, manager della SyrioStar di Montecatini Terme, agenzia di eventi moda che gestisce Miss Italia in Toscana.

Un video spot realizzato con passione e spirito di collaborazione. La stretta di mano e il coinvolgimento per altre serate e collaborazioni e venuto di conseguenza. Da quel 9 agosto, a Chiesina Uzzanese, non abbiamo più perso una serata e siamo sempre stati a bordo passerella per la cronaca video-fotografica delle serate di Miss Italia Toscana che poi utilizziamo per la creazioni di video promozionali e foto da divulgare sui social che vengono utilizzate dalle partecipanti.

Un sodalizio che in futuro potrebbe portare ad una collaborazione socialmente utile quale la promozione dei nostri valori contro la violenza sulle donne da far conoscere durante le selezioni regionali del prossimo anno. 

Miss Italia Toscana by Gerry Stefanelli è sensibile ai temi sociali: in questa stagione, grazie ad un accordo con Codacons Toscana, durante le serate, l'avvocato Silvia Bartolini, ha parlato di stalking e grazie al trio Conti, Pieraccioni e Panariello è stata presentata la Fondazione Cure2Children che si occupa di curare e guarire i bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue: www.cure2children.it  

Miss Italia, non è soltanto IL Concorso di Bellezza per eccellenza, è un ritrovo di passioni, gioia, bellezza, sfilate di moda e promozione del territorio. In Toscana, Miss Italia, grazie a Gerry Stefanelli e alla sua SyrioStar, è anche un palcoscenico dove approfondire importanti temi sociali a sostegno dell'eguaglianza e del rispetto.