Accordo di collaborazione con la piattaforma ciclistica virtuale RGTCycling

Accordo di collaborazione con la piattaforma ciclistica virtuale RGTCycling

Sportiva Visite: 4001

La direzione di PROMOITALIA è lieta di annunciare la collaborazione con la piattaforma ciclistica virtuale RGTCycling (www.rgtcycling.com).
Grazie all'accordo stilato con Mr. James Vickers, responsabile marketing dell'azienda RGTCycling, le nostre testimonial, tesserate con il team cicliste.eu & exciclisti.it, hanno a disposizione l'account premium gratuito, valido per un anno.

La piattaforma permette di creare il proprio team, assegnare la nostre maglie personalizzate, creare eventi di allenamento e gare (a premi) anche su percorsi locali virtuali da noi creati. Un modo per promuovere i nostri territori, pubblicizzare le nostre cicliste e i nostri valori sociali e sportivi.

Inizieremo con il fare qualche singolo allenamento di prova, prima di iniziare la piena attività invernale.
Le nostre uscite saranno caratterizzate anche dalle dirette streaming, dove le nostre cicliste si ritroveranno per fare gruppo, parlare tra logo e rispondere ai tifosi presenti sui social. Un'opportunità per far conoscere le nostre iniziative, le nostre ragazze e i completini da ciclismo creati per promuovere valori sociali e sportivi.

La piattaforma permette due tipi di registrazioni: clicca qui

Per iscriversi basta scaricare il software e registrarsi: clicca qui

Per pedalare con noi, basta avere i rulli (meglio se interattivi), una bicicletta e i sensori per rilevare la cadenza/velocità. A tal proposito stiamo contrattando una speciale convenzione per l'acquisto di ogni tipo di rullo e altro materiale necessario per affrontare questa nuova iniziativa.

Si parte per una nuova e stimolante iniziativa con grande fervore e di sicuro le sorprese non mancheranno!

Ufficio stampa