Amici del Museo del Ghisallo

Amici del Museo del Ghisallo

Grazie al nostro testimonial Antonio Cortese, siamo stati accolti dal prestigioso Museo del Ghisallo dal presidente Antonio Molteni. Cortese ha donato, a nome della nostra associazione, la maglia "Ex Ciclisti" al Museo, riconosciuta come valore storico. 
Il presidente Antonio Molteni, condivide la lotta contro il doping nello sport prendendo il ciclismo come esempio per tutti, grazie al forte auto-contrasto, oggi riconosciuto come sport pulito e in sintonia con i principi di lealtà.

Diventare "Amici del Museo del Ghisallo" e ottenere il riconoscimento storico della nostra associazione, ci riempie di gioia e di grande soddisfazione.

Il Consiglio Direttivo, ringrazia il nostro testimonial Antonio Cortese per aver ideato e concretizzato questa bella iniziativa. Antonio si è andato ad aggiungere alle nostre "guerriere" portando nelle squadre cicliste.eu & exciclisti.it stimoli e un valore aggiunto ai nostri comuni scopi.

 

Tags :

Stampa   Email