ASS. DI PROMOZIONE SPORTIVA e SOCIALE  -  AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Online il nuovo sito web della Tenuta Il Casale di San Miniato

Online il nuovo sito web della Tenuta Il Casale di San Miniato

L'agriturismo Il Casale di San Miniato rafforza la sua presenza online con il nuovo sito web realizzato da Pettinati Communication by Promoitalia che si occuperà anche di gestire i canali social.
L'Azienda Agricola Zanini Graziella guarda avanti con ottimismo e rinnova completamente la propria presenza virtuale con il nuovo sito web, integrato di nuovi profili sui social network, partendo da Google, Facebook e Instagran per poi passare su Linkedin, Twitter, Pinterest, Tumbrl e Youtube.

Un restyling completo, interattivo, multimediale e responsive creato per migliorare la navigazione e ampliare i servizi per i clienti abituali e di quelli in cerca di un'ambiente naturale, sito sulle colline pisane, nel bel mezzo di tutte le città toscane, facilmente raggiungibili.

Grafica in linea con lo stile aziendale, programmazione ottimizzata per un'ottima indicizzazione e velocità di navigazione, il sito web è ospitato su di un server dedicato, di nostra proprietà, che offre una banda garantità di 1 Gbit/s.

Il Casale di San Miniato è un borgo medievale che conta su 9 appartamenti completi di ogni servizio e necessità, con piscina e locanda gestita dallo chef Moreno. La struttura comprende una accogliente cantina vinicola per le degustazioni di vino e olio prodotte dall'azienda agricola Zanini Graziella, gestita dal marito Lamberto Tassinari.

Tra i servizi (alcuni in attivazione), proponiamo:

> prenotazioni online appartamenti;
> prenotazioni online ristorante;
> prenotazioni online degustazioni;
> e-commerce vendita diretta prodotti;

Per visitare il sito web del Casale di San Miniato: clicca qui


Stampa   Email
logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Income Tax Planning

    View Service