Promoitalia: online il nuovo server dedicato a 1 Gbit/s

Promoitalia: online il nuovo server dedicato a 1 Gbit/s

PromoItalia, associazione di promozione sportiva e sociale, è lieta di informare i suoi associati, i collaboratori e i clienti che, per ottimizzare al massimo le proprie attività di promozione, ha acquistato un nuovo server dedicato con connettività tedesca, traffico illimitato, hard disk NVMe SSD, 64 GB DDR4 di Ram, Connessione 1 Gbit / s-Port e Larghezza di banda garantita a 1 Gbit.


Caratteristiche che offrono alte performance di risposta in termini di velocità, accesso ai database e alla posta elettronica.

Grazie a questo importante investimento, tutti i nostri siti web e portali e i siti web dei nostri clienti, che decidono di condividere e supportare le nostre attività, possono usufruire di una elevata velocità di caricamento dei contenuti del sito web, fattore considerato fondamentale dall'algoritmo di Google nella compilazione dei rapporti di forza all'interno dei suoi risultati di ricerca.

Scegliere i servizi Promoitalia, oltre ad appoggiare e finanziare importanti valori etici, sportivi e sociali, con un notevole ritorno di immagine, significa scegliere qualità e professionalità sempre al servizio delle tue necessità.

Non accontentarti dei soliti servizi di hosting condiviso, passa al top, ad un costo imbattibile!

Stampa   Email