www.calciodonne.it

Calciodonne.it è lo storico sito web dedicato al calcio femminile Italiano ed estero. Il sito viene fondato da Walter Pettinati nel 1995 che con dedizioni tiene aggiornato giorno dopo giorno fino a farlo diventare, a settembre 2016, una vera testata giornalistica (registrata al Tribunale di Firenze) con direttore Giancarlo Padovan.Calciodonne.it è lo storico sito web dedicato al calcio femminile Italiano ed estero.

Il sito viene fondato da Walter Pettinati nel 1995 che con dedizioni tiene aggiornato giorno dopo giorno fino a farlo diventare, a settembre 2016, una vera testata giornalistica (registrata al Tribunale di Firenze) con direttore Giancarlo Padovan.Tutt'ora il portale ha mantenuto la propria indipendenza ed è gestito in maniera volontaria dai collaboratori e collaboratrici che ci tengono a promuovere il calcio in rosa, offrendo loro un'importante vetrina per farsi conoscere e far diventare una passione lavoro.

Il portale archivia oltre 25.000 notizie, foto storiche, highlights e partite integrali ma anche tutti i campionati di calcio femminile con i risultati e le marcatrici e le schede delle atlete e delle società

Ottimo il riscontro che riscuote con i suoi: 

- 3.000 visitatori al giorno (media);
- 20.000 fans Facebook;
- 10 profili social;
- 85.000 letture (articolo + letto);

https://www.pettinati.com/notizie/blog/168-la-forza-mediatica-del-calcio-femminile.html 

I contenuti sono ben indicizzati sui principali motori di ricerca e da poco sono presenti con APP su tutti gli store.

Una vetrina importante per chi è in cerca di visibilità e promozione.

Stampa