Antonio Cortese a Espansione TV

Antonio Cortese a Espansione TV

Sociale Visite: 1122

Il nostro testimonial canturino Antonio Cortese, invitato a Espansione TV e intervistato dalla giornalista Dolores Longhi, ha presentato, tra le altre sue imprese, i nostri progetti sociali e sportivi, mettendo in evidenza la nostra battaglia al doping da lui promossa in occasione del suo tour delle 5 province lombarde.

Noi diciamo No al Doping

cortese angoli tv2
La nostra associazione in sintonia con le nostre attività portate avanti con "Ex ciclisti professionisti" & "Cicliste.eu" vuol sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni tutte a individuare soluzioni contro l'uso del Doping, ormai presente in tutti gli sport e discipline.

Radiazione Etica e sportiva

Come deterrente, chiediamo la radiazione etico sportiva di ogni atleta che si lasci influenzare all'uso di sostanze che migliorino le performance psicologiche e atletiche

Vogliamo uno sport pulito e leale dove gli atleti si confrontino sulle loro forze e sacrifici. Insieme ce la possiamo fare!

Promoitalia, ringrazia Antonio Cortese e tutte le nostre testimonial che ogni giorno promuovo i nostri valori indossando i nostri completi da ciclismo etici per diffondere le nostre filosofie di vita e di sport.