ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Antonio Cortese: Giro delle 5 province lombarde per un ciclismo etico

Antonio Cortese: Giro delle 5 province lombarde per un ciclismo etico

La prima uscita del nostro testimonial Antonio Cortese si svilupperà attraverso le province di Varese, Como, Lecco, Monza e Milano per un totale di 187 km con un dislivello di 1.100 metri.
La partenza, salvo maltempo, è prevista per domenica mattina dal Castello Sforzesco di Milano mentre l'arrivo è fissato nella prestigiosa Piazza del Duomo di Milano.

Con questo tour lombardo, Antonio Cortese vuol portare lungo le strade e nelle piazze dei capoluoghi di provincia toccati, la sua e la nostra testimonianza per uno sport e un ciclismo Etico, leale e pulito.

Antonio Cortese e Promoitalia ringraziano le aziende Luigino Verducci, Vis Sportwear, SMP selle, Marcello Bergamo, Salice occhiali e caschi e ProAction per il supporto e il sostegno ad Antonio, senza il quale non si potrebbero realizzare i nostri comuni propositi.

L'abbigliamento etico "NO Doping" è ideato e prodotto da Promoitalia per i nostri marchi cicliste.eu ed exciclisti.it - Antonio Cortese è l'unico "guerriero" che fa parte delle nostre testimonial

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856