ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SPORTIVA e SOCIALE  -  AFFILIATA ASI
Image
Antonio Cortese: Giro delle 5 province lombarde per un ciclismo etico

Antonio Cortese: Giro delle 5 province lombarde per un ciclismo etico

La prima uscita del nostro testimonial Antonio Cortese si svilupperà attraverso le province di Varese, Como, Lecco, Monza e Milano per un totale di 187 km con un dislivello di 1.100 metri.
La partenza, salvo maltempo, è prevista per domenica mattina dal Castello Sforzesco di Milano mentre l'arrivo è fissato nella prestigiosa Piazza del Duomo di Milano.

Con questo tour lombardo, Antonio Cortese vuol portare lungo le strade e nelle piazze dei capoluoghi di provincia toccati, la sua e la nostra testimonianza per uno sport e un ciclismo Etico, leale e pulito.

Antonio Cortese e Promoitalia ringraziano le aziende Luigino Verducci, Vis Sportwear, SMP selle, Marcello Bergamo, Salice occhiali e caschi e ProAction per il supporto e il sostegno ad Antonio, senza il quale non si potrebbero realizzare i nostri comuni propositi.

L'abbigliamento etico "NO Doping" è ideato e prodotto da Promoitalia per i nostri marchi cicliste.eu ed exciclisti.it - Antonio Cortese è l'unico "guerriero" che fa parte delle nostre testimonial

Tags :

Stampa   Email
logo

Via Vecchia Saminiatese 11a - 50054 FUCECCHIO (FI)

Seguici sui social:

Income Tax Planning

    View Service