ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Promoitalia con Miss Italia Toscana

Promoitalia con Miss Italia Toscana

L'incontro è stato casuale, il proseguo forse voluto dal destino. Tutto è iniziato con un video spot realizzato da Walter Pettinati (Pettinati Communication), chiamato a dar man forte per le riprese video da uno stretto collaboratore di Gerry Stefanelli, manager della SyrioStar di Montecatini Terme, agenzia di eventi moda che gestisce Miss Italia in Toscana.

Cycling for Respect, da Catania a Siracusa contro la violenza

Cycling for Respect, da Catania a Siracusa contro la violenza

La cicloturistica in Rosa, Catania – Siracusa Isola di Ortigia, 1° tappa del Giro d’Italia contro la violenza sulle donne, si è disputata con l’entusiasmo e la forza che solo le donne possiedono quando vogliono ottenere giustizia e rispetto. Messaggio che è stato diffuso lungo i 65 km che hanno portato le manifestanti da Piazza Duomo di Catania fino a Siracusa nella storica Piazza Duomo dell’Isola di Ortigia. A guidare la carovana en rose la nostra paladina, siciliana doc, Emanuela Mazzurco alla quale vanno tutti i meriti di aver organizzato - tutta da sola - una due giorni perfetta sotto ogni punto di vista , sia a livello organizzativo sia a livello sociale.

Cycling for Respect: domani al Palazzo della Cultura di Catania Convegno contro la violenza di genere

Cycling for Respect: domani al Palazzo della Cultura di Catania Convegno contro la violenza di genere

La due giorni in rosa contro le discriminazioni e la violenza di genere, si apre domani 2 settembre alle ore 16,30 nel prestigioso Palazzo della Cultura di Catania con il Convegno contro le discriminazioni e violenza di genere.
L'evento, fortemente voluto dalla nostra Emanuela Mazzurco, responsabile di cicliste.eu Sicilia, è stato subito accolto dalla Prof.ssa Cinzia Torrisi, Assessore alla Cultura di Catania e vede la partecipazione straordinaria di personalità del settore come

Cycling for Respect: da Catania a Siracusa per arrivare sull'Isola di Ortigia

Cycling for Respect: da Catania a Siracusa per arrivare sull'Isola di Ortigia

La prima tappa del Giro d'Italia contro la Violenza sulle donne targata cicliste.eu si disputerà il 3 settembre in Sicilia.
A battezzare la cicloturistica in rosa contro la violenza e le discriminazioni di genere è la Città di Catania che ha accolto e aderito alla proposta avanzata dalla Dott.ssa Emanuela Mazzurco, testimonial e responsabile di cicliste.eu per la Regione Sicilia, di far partire la pedalata rosa dalla prestigiosa Piazza Duomo.

Cicliste.eu sbarca in Sicilia: Emanuela Mazzurco responsabile regionale

Cicliste.eu sbarca in Sicilia: Emanuela Mazzurco responsabile regionale

Il team virtuale di ciclismo femminile cicliste.eu, affiliato alla Federazione Ciclistica Italiana, issa bandiera nella splendida Sicilia. Responsabile del Point Regionale è la Sig.ra Emanuela Mazzurco.
"L'incontro con Emanuela non è stato casuale - dichiara il presidente Walter Pettinati - è stato deciso dal destino e dai valori condivisi." "La ciclista siciliana è impegnata nel contrasto delle discriminazioni e violenza di genere, valori che ci hanno unito nella medesima battaglia sociale e culturale che portiamo avanti da tanti anni con la nostra associazione Promoitalia."

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856