ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SPORTIVA e SOCIALE  -  AFFILIATA ASI
Basta Violenza sulle Donne

Basta Violenza sulle Donne

Tags :

Promoitalia, associazione di promozione sportiva e sociale, lancia il completino da ciclismo "Basta Violenza sulle Donne" per sensibilizzare e sollecitare le Istituzioni a modificare la nuova legge "Codice Rosso" con l'aggiunta di maggiori misure di PREVENZIONE e PROTEZIONE per tutte le donne che iniziano ad essere vittime di violenza e garantire loro la massima protezione dopo le denunce.
Il famoso "Braccialetto Elettronico" è inserito nella nuova legge ma non viene applicato. Perchè?

Promoitalia alla presentazione dello sportello anti violenza Anna Maria Marino

Tags :

Domani 30 giugno alle ore 11 presso la CROCE ROSSA ITALIANA di Borgo a Buggiano si inaugura lo sportello di ascolto Anna Maria Marino, contro la violenza alle donne e contro ogni violenza!
Cicliste.eu Promoitalia interverrà con la nostra DS Leonilda Petrone la quale presenterà i valori etico-sociali sui quali è fondata la nostra associazione.  con particolare riguardo alla promozione sociale, alla lotta alla violenza, alle discriminazioni di genere, al razzismo, al doping e per sensibilizzare tutti i cittadini a rispettore le regole della strada.. valori che sono esposti sulle maglie delle nostre atlete di tutte le attività.

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a - 50054 FUCECCHIO (FI)

Seguici sui social:

Income Tax Planning

    View Service