ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci

Cicliste.eu approda sugli Store

Cicliste.eu è più smart con la nuova app che potete già scaricare da Play Store e Apple Store e che sarà presto disponibile anche su Windows Store. Tutti i contenuti del nostro sito, a portata di touch.
4 giugno 2018 - Rimanendo fedeli alla nostra missione di far conoscere il ciclismo femminile e le interpreti di ogni categoria, la Pettinati Communication ha pensato bene di realizzare un'APPLICAZIONE in sintonia con il nostro portale cicliste.eu e, attraverso PROMOITALIA, di approdare nell'infinito mercato dei Mobile Store.

 

Scaricando la nostra app, per adesso su Play Store e Apple Store, ma presto anche su Windows Store, tutti voi appassionati del mondo delle due ruote in rosa potrete, con un semplice click o attraverso le notifiche, rimanere aggiornati sulle strabilianti imprese delle nostre campioncine, leggere le loro rubriche, le interviste e conoscere le storie delle ragazze che amano il ciclismo, interagire con loro, sfogliare gli album fotografici, guardare i video e condividere sui vostri profili social tutti i contenuti.

Nel ricco menù troverete i link per conoscere e contattare la nostra redazione e i nostri consulenti, aprire il calendario gare e rimanere aggiornati sulle nostre iniziative e naturalmente sugli sviluppi che riguardano il nostro Team femminile.

Ma potrete anche mettervi alla prova con i nostri quiz cicliste, sfidando i vostri amici, e ancora farci sapere la vostra opinione rispondendo ai sondaggi su argomenti e fatti d’attualità che di volta in volta vi proporremmo.

Con l’app Cicliste.eu, che ha tutti i contenuti del nostro sito, ci siamo semplicemente proposti in una versione più smart e a portata di touch.

Scarica la versione Android clicca qui
Scarica la versione Apple clicca qui

La redazione di cicliste.eu

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856