ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SPORTIVA e SOCIALE  -  AFFILIATA ASI
Image
Prenotazione completo azzurro invernale "Ex ciclisti"

Prenotazione completo azzurro invernale "Ex ciclisti"

Tags :

E' online il modulo per fare la prenotazione del completo azzurro "Ex Ciclisti".
Il completo è realizzato in poliestere elasticizzato anti vento/pioggia studiato per tenere caldo durante il freddo periodo invernale.

Aperta a Fucecchio la prima Scuola di Ciclismo "Ex ciclisti professionisti"

Aperta a Fucecchio la prima Scuola di Ciclismo "Ex ciclisti professionisti"

Tags :

L'associazione Promoitalia asd, proprietaria dei marchi exciclisti.it e cicliste.eu, affiliata ad ASI NAZIONALE, Ente di Promozione Sportiva Sociale riconosciuto dal CONI, inaugura a Fucecchio (FI), la sua prima Scuola di Ciclismo. 
La scuola sarà diretta dal Tecnico Walter Pettinati, ex ciclista professionista e giornalista, che mette a disposizione la sua esperienza, maturata negli anni di attività agonistica, per impartire lezioni di tecnica e tattica del ciclismo.

Amici del Museo del Ghisallo

Amici del Museo del Ghisallo

Tags :

Grazie al nostro testimonial Antonio Cortese, siamo stati accolti dal prestigioso Museo del Ghisallo dal presidente Antonio Molteni. Cortese ha donato, a nome della nostra associazione, la maglia "Ex Ciclisti" al Museo, riconosciuta come valore storico. 
Il presidente Antonio Molteni, condivide la lotta contro il doping nello sport prendendo il ciclismo come esempio per tutti, grazie al forte auto-contrasto, oggi riconosciuto come sport pulito e in sintonia con i principi di lealtà.

Presentato alla Federciclismo il progetto di sviluppo gare

Presentato alla Federciclismo il progetto di sviluppo gare

Tags :

Mercoledì 15 maggio, con una mail indirizza alla segreteria generale della FCI, è stato inviato all'attenzione del presidente Sig. Cordiano Dagnoni e della vice presidente Sig.ra Norma Gimondi il nostro progetto di sviluppo delle gare ciclistiche che, dai dati forniti dalla stessa FCI, risultano essere in diminuzione su tutto il territorio. In particolar modo per quanto riguarda il ciclismo femminile, dove le ragazze, di tutte le categorie, sono costrette a gareggiare in gare nazionali.

Nuova impresa ciclistica di Antonio Cortese contro il doping nel ciclismo

Nuova impresa ciclistica di Antonio Cortese contro il doping nel ciclismo

Tags :

Il ciclista canturino, testimonial della nostra campagna di comunicazione "NO DOPING", domenica ha affrontato un circuito di quasi 200 Km con un dislivello di 1.150 m in 5 h 43’ lungo le strade di 5 province della Lombardia.
La sfida è nata grazie al presidente di Promoitalia Walter Pettinati e al progettto comune che ci ha legati al mitico Antonio Cortese, che per l'occasione ha indossato il nostro completino ciclamino "NO Doping" studiato per i nostri e nostre testimonial facenti parte dei Team "Ex Ciclisti Professionisti" ed "Cicliste.eu", con l’intento di contrastare l’uso di sostanze proibite per un futuro migliore dello sport in generale e soprattutto del ciclismo.

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a - 50054 FUCECCHIO (FI)

Seguici sui social:

Income Tax Planning

    View Service