ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Abbigliamento sportivo da ciclismo

Abbigliamento sportivo da ciclismo

Facciamo produrre abbigliamento personalizzato da ciclismo e grazie, ad un filo diretto con il produttore, possiamo scegliere i materiali, mettere a punto i particolari e disegnare la grafica con i nostri esperti.
Possiamo quindi realizzare il nostro abbigliamento personalizzato così come possiamo realizzare l’abbigliamento per altri team.
L’idea di produrre abbigliamento da ciclismo nasce per realizzare le grafiche a sostegno di valori sociali e sportivi che le nostre testimonial promuovono indossando le due maglie al momento realizzate.
Stiamo lavorando per realizzare un completino per ogni valore assegnando una grafica e un colore appropriato.

Online la nuova APP di calciodonne.it

É disponibile su PlayStore, AppStore e Windows Store la full applicazione ufficiale di calciodonne.it realizzata dal nostro editore Walter Pettinati!
APP permette di rimanere aggiornati su tutte le news pubblicate su calciodonne.it, ben organizzate per categorie di menù con la disponibilità degli archivi storici. 
Spazio alle particolari rubriche e alla funzone con i quiz, foto, highlights e le dirette delle partite, facilmente raggiungibili con un click.

Cicliste.eu approda sugli Store

Cicliste.eu è più smart con la nuova app che potete già scaricare da Play Store e Apple Store e che sarà presto disponibile anche su Windows Store. Tutti i contenuti del nostro sito, a portata di touch.
4 giugno 2018 - Rimanendo fedeli alla nostra missione di far conoscere il ciclismo femminile e le interpreti di ogni categoria, la Pettinati Communication ha pensato bene di realizzare un'APPLICAZIONE in sintonia con il nostro portale cicliste.eu e, attraverso PROMOITALIA, di approdare nell'infinito mercato dei Mobile Store.

Pronta l'APP dei risultati live

É finalmente disponibile su PlayStore e su AppStore (a breve anche su windows store) l'applicazione ufficiale di calciodonne.it dedicata solo ai risultati di calcio femminile realizzata da Pettinati Communication !

Cicliste.eu è in libreria

Cicliste.eu è finalmente un libro da sfogliare, distribuito e acquistabile sul sito www.lulu.com, Amazon, Barnes&Nobile, Ingram
19 aprile 2018 - Lo sappiamo bene... il tempo corre, ma il nostro sogno ce l’ha fatta! Lo ha fermato e fotografato, per consegnarlo finalmente alle vostre mani, trovandogli il giusto spazio, nella veste più adeguata possibile.

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856