ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Lavorare nel mondo del calcio: le professioni più interessanti

Lavorare nel mondo del calcio: le professioni più interessanti

Il mondo del calcio propone moltissime opportunità d'impiego, e non è necessario diventare dei giocatori professionisti per entrare dalla porta principale in questo settore. Dagli allenatori agli scout, dagli agenti ai professionisti del marketing, il gioco del pallone offre un'ampia varietà di ruoli interessanti e capaci di soddisfare qualsiasi aspettativa.

Promoitalia lancia il portale per i fotografi di ciclismo

Promoitalia lancia il portale per i fotografi di ciclismo

L'obiettivo è quello di radunare i fotografi di ciclismo con le loro foto, amatoriali e professionisti, che ogni fine settimana sono presenti lungo le strade e agli arrivi delle gare di ciclismo di tutte le categorie. Il fine è quello di creare un punto di incontro per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote, genitori, addetti ai lavori e dirigenti di società e/o media interessati a reperire le foto di tutte le gare.

Online il nuovo sito web della Tenuta Il Casale di San Miniato

Online il nuovo sito web della Tenuta Il Casale di San Miniato

L'agriturismo Il Casale di San Miniato rafforza la sua presenza online con il nuovo sito web realizzato da Pettinati Communication by Promoitalia che si occuperà anche di gestire i canali social.
L'Azienda Agricola Zanini Graziella guarda avanti con ottimismo e rinnova completamente la propria presenza virtuale con il nuovo sito web, integrato di nuovi profili sui social network, partendo da Google, Facebook e Instagran per poi passare su Linkedin, Twitter, Pinterest, Tumbrl e Youtube.

Promoitalia convenzionata con l'Università degli Studi di Firenze

Promoitalia convenzionata con l'Università degli Studi di Firenze

La nostra associazione, di promozione sportiva e sociale, è stata convenzionata, per 3 anni, dalla prestigiosa Università degli Studi di Firenze per stage curriculari.

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856