ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Nuova impresa ciclistica di Antonio Cortese contro il doping nel ciclismo

Nuova impresa ciclistica di Antonio Cortese contro il doping nel ciclismo

Il ciclista canturino, testimonial della nostra campagna di comunicazione "NO DOPING", domenica ha affrontato un circuito di quasi 200 Km con un dislivello di 1.150 m in 5 h 43’ lungo le strade di 5 province della Lombardia.
La sfida è nata grazie al presidente di Promoitalia Walter Pettinati e al progettto comune che ci ha legati al mitico Antonio Cortese, che per l'occasione ha indossato il nostro completino ciclamino "NO Doping" studiato per i nostri e nostre testimonial facenti parte dei Team "Ex Ciclisti Professionisti" ed "Cicliste.eu", con l’intento di contrastare l’uso di sostanze proibite per un futuro migliore dello sport in generale e soprattutto del ciclismo.

Un mese fa è partita l’organizzazione del GIRO DELLE 5 PROVINCE LOMBARDE e, grazie all’aiuto ed al sostegno di amici e importanti aziende è stato possibile realizzare questo progetto.

Partenza dal suggestivo Castello Sforzesco di Milano con direzione Varese per poi passare da Como e Lecco sfiorando i loro laghi.
Poi via verso Monza sul percorso della Coppa Agostoni, con il passaggio dalla meravigliosa Villa Reale, e rientro a Milano nella prestigiosa Piazza del Duomo, sede dell’arrivo.

Tutto questo per la promozione di un ciclismo etico e doping free con particolare attenzione ai giovani.

Antonio Cortese e Promoitalia ringraziano le aziende Luigino VerducciVis SportwearSMP selleMarcello BergamoSalice occhiali e caschi e ProAction per il supporto e il sostegno ad Antonio, senza il quale non si potrebbero realizzare i nostri comuni propositi.

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856