ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Promoitalia: speciale convenzione con il Pinsificio Romano

Promoitalia: speciale convenzione con il Pinsificio Romano

Promoitalia, associazione di promozione sportiva - sociale e delle eccellenze Italiane, è lieta di presentare la convenzione con il "Pinsificio Romano", laboratorio artigianale di Pinsa Romana.
La convenzione, garantirà ai followers dei nostri siti web e team di ciclismo cicliste.eu ed exciclisti.it, uno sconto del 10% su ogni acquisto e la consegna gratuita del prodotto.

Pinsificio Romano è leader europeo nella produzione della pinsa.
La moderna Pinsa Romana nasce da una rivisitazione di una ricetta che risale ai tempi dell’antica Roma.
La sua inconfondibile fragranza e digeribilità è ottenuta grazie a una lunga maturazione, una lievitazione fino a 72 ore, oltre che un’alta idratazione. Il suo impasto nasce dalla miscela di tre farine, ossia il frumento che rende possibile la lievitazione e la formazione di una pasta soffice ed elastica, il riso che trattiene l’acqua durante la cottura conferendo maggiore digeribilità all’impasto e infine la soia necessaria per la friabilità e la fragranza. Le farine insieme alla pasta acida essiccata conferiscono un gusto unico e inconfondibile al prodotto.

I prodotti disponibili spaziano dall'impasto alle varie pinse precotte come la "Pinsa Romana", "Pinsa agli estratti" fino ai Panini di pinsa romana.

"Ho avuto il piacere - dice il nostro presidente Walter Pettinati - di assaggiare la loro Pinza Romana in occasione del periodo di stop per Covid. Sono rimasto colpito dalla fragranza e dalla digiribilità del prodotto, pronto in soli 5 minuti, previo condimento personalizzato a piacere, tanto da riordinare il prodotto e chiedere all'azienda una speciale convenzione da offrire a tutte le nostre cicliste e ciclisti. Convenzione che è stata estesa a tutti gli appassionati di ciclismo.
Un prodotto "No doping" in sintonia con i nostri valori etici, sociali e sportivi, che abbiamo il piacere di mettere a disposizione dei bongustai affezionati ai prodotti Made in Italy, naturali e salutari che si possono abbinare anche ad un dieta sportiva."

Potete acquistare le pinse direttamente sul sito del produttore cliccando sul seguente link: https://www.pinsificioromano.it/shop/ e ottenere lo sconto del 10% utilizzando il coupon: PROMO10

Buona degustazione a tutti da Promoitalia, cicliste.eu ed exciclisti.it

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856