ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Total black x dire "Basta Violenza sulle Donne"

Total black x dire "Basta Violenza sulle Donne"

Promoitalia, associazione di promozione sportiva e sociale, lancia il completino nero Cicliste.eu "Basta Violenza sulle Donne" ideato dalla nostra testimonial Barbara Relitti, responsabile del Grosseto Point, per testimoniare contro la violenza sulle donne in tutte le sue forme.
Barbara, da sempre nostra fedele collaboratrice, ha sposato in pieno i nostri valori etici, sociali e sportivi, indossa i nostri completini e li promuove nella stupenda maremma toscana con passione e dedizioni tanto da proporci di realizzare una sua creazione.

"In Promoitalia - dice il presidente Walter Pettinati - la proposta di Barbara è stata apprezzata e da subito ci siamo organizzati per realizzare il completo in base alle sue precise indicazioni. Oltre alla grafica e ai colori, la nostra ciclista portavoce ha tassativamente chiesto un tessuto di poliestere/poliammide leggerissimo ed elastico, studiato per la stagione estiva.

Detto fatto, ecco qua il mockup del completino appena sfornato. Tempo sette giorni e riceveremo 2 campioni: 1 per Barbara e 1 per Walter, necessari per confermare la successiva produzione.
Il costo, come tutti gli altri completi senza sponsor, è fissato a 60€ + 5€ di costo di spedizione.

Promoitalia, titolare dei marchi cicliste.eu & exciclisti.it, si apre alle idee e alle richieste delle sue testimonial per arricchire le proposte a sostegno di valori etici, sociali e sportivi.

Per prenotare il completino Nero:
Per uomo: https://www.exciclisti.it/funzone/ordina-maglia
Per donna: https://www.cicliste.eu/funzone/prenota-maglia.html

Si ricorda alle interessate e agli interessati che con l'acquisto di 2 completini si ha diritto al tesseramento annuale gratuito.

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856