ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Cycling for Respect: domani al Palazzo della Cultura di Catania Convegno contro la violenza di genere

Cycling for Respect: domani al Palazzo della Cultura di Catania Convegno contro la violenza di genere

La due giorni in rosa contro le discriminazioni e la violenza di genere, si apre domani 2 settembre alle ore 16,30 nel prestigioso Palazzo della Cultura di Catania con il Convegno contro le discriminazioni e violenza di genere.
L'evento, fortemente voluto dalla nostra Emanuela Mazzurco, responsabile di cicliste.eu Sicilia, è stato subito accolto dalla Prof.ssa Cinzia Torrisi, Assessore alla Cultura di Catania e vede la partecipazione straordinaria di personalità del settore come

l'Avvocato Loredana Mazza, presidente Ass. Antiviolenza Galatea; Marina Consoli, Referente Civico della Salute Distretto Gravina di Catania; Vera Squadrito, mamma di Giordana Di Stefano vittima di femminicidio; il presidente del Comitato Provinciale FCI di Catania Adolfo Scandurra e sarà diretto dalla Dott.ssa Marisa Scavo, Procuratore aggiunto della Repubblica di Catania e la Dott.ssa Letizia Ferrante, Psicologa e Psicoterapeuta referente dell'Ass. Mindful Sicilia.

Completa l'iniziativa, la sfilata di moda a tema a cura della Prof.ssa Maria Liliana Nigro che presenterà la collezione realizzata da giovani aspiranti stiliste siciliane che sfileranno le proprie creazioni sotto l'attento sguarda dei numerosi giornalisti e fotografi. Interveranno 20 cicliste locali, promotrici della cicloturistica, che indosseranno i completini Rosa contro la violanza realizzati dalla 3M Caverni e dalla nostra Associazione Promoitalia.

Sabato 3 settembre ci sarà la cicloturistica in rosa non competitiva, con partenza da Piazza Duomo di Catania e arrivo a Siracusa in Piazza Duomo dell'Isola di Ortigia, dove le nostre "guerriere" saranno accolte dall'amministrazione comunale di Siracusa.

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856