Online il sito web di Matilde Vitillo

Online il sito web di Matilde Vitillo

La redazione di Promoitalia è ben lieta di annunciare la partnership con la giovane promessa del ciclismo Matilde Vitillo.
Promoitalia, su richiesta della sua associata Pettinati Communication – ufficio comunicazione e web marketing -, ha accettato di supportare e sostenere la comunicazione e di curare l’immagine web della giovane campionessa astigiana, che si è dimostrata particolarmente interessata a intraprendere questo importante cammino che ogni atleta dovrebbe prendere in considerazione e percorrere.


Pettinati Communication, in sintonia con Matilde, ha realizzato il sito web www.matildevitillo.it e i relativi profili social Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube e Pinterest.
La collaborazione prevede anche la gestione e l’aggiornamento dei contenuti del sito web che saranno rigorosamente compilati dalla ciclista piemontese.

Matilde Vitillo, 20 anni di Frinco (Asti), è iscritta alla Facoltà di Chimica di Torino, dopo che, in questo anno, ha raggiunto la maturità classica.
Tra i risultati più importanti raggiunti da Matilde, da questo anno passata nella categoria Elite, brillano 2 Ori Europei (Inseguimento a squadre e Corsa a Punti) e 1 Oro Mondiale (Inseguimento) su pista.

Promoitalia promuove e supporta le Eccellenze Italiane tra le quali splende lo sport femminile con i suoi valori etici e sociali.

Tags :

Stampa   Email