ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Pronta la Scuola di Ciclismo ASI Nazionale

Pronta la Scuola di Ciclismo ASI Nazionale

Il nostro presidente Walter Pettinati ha ricevuto il Diploma Nazionale di Qualifica Tecnico di Ciclismo ASI.
Walter, ex ciclisti professionista, ha chiesto e ottenuto dall'ASI NAZIONALE l'equiparamento del suo CV sportivo e grazie alla qualifica di Tecnico la nostra ASSOCIAZIONE potrà aprire la SCUOLA DI CICLISMO ASI.
"Ringrazio ASI Nazionale, il responsabile del ciclismo Sig. Rodolfo Roberti e il presidente di ASI Torino Sig. Sante Zaza per aver sostenuto la mia esperienza acquisita in 20 anni di ciclismo pedalato ed avermi dato questa grande opportunità.

 

E' mia intenzione partecipare ai Corsi di aggiornamento teorici prima di passare al lavoro con l'apertura in primavera della scuola". "Successivamente - dice il nostro presidente - sarà quella di coinvolgere tanti Ex ciclisti Professionisti con la loro esperienza in ASI Nazionale per aprire tante Scuole di Ciclismo a sostegno dei giovani."

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856