ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
Discovery Bike Girls: le cicliste.eu diventano esploratrici

Discovery Bike Girls: le cicliste.eu diventano esploratrici

Promoitalia lancia il progetto "Discovery Bike Girls", una giornata alla scoperta delle peculiarità e delle eccellenze del territorio, in cui le protagoniste saranno le ambasciatrici del team cicliste.eu.
Abbiamo deciso - spiega il presidente Walter Pettinati - di coniugare il nostro team al femminile con le bellezze dei paesaggi locali, ideando questo format, che porta una rappresentanza delle nostre testimonial alla scoperta dei luoghi di interesse dei Comuni Italiani.

Il progetto è stato presentato al Comune di San Miniato che, dopo un incontro, ha concesso il prestigioso patrocinio, senza esitare. Così come l'Associazione Antiviolenza "Frida" della presidente Avv.ssa Elisa Forfori.

La prima uscita, prevista per inizio giugno, sarà ripresa dalle telecamere di “Gastone Nencini Channel” e da un esperto operatore che dirigerà il drone, oltre alla presenza di esperti fotografi.

Le immagini saranno trasmesse sul canale tv Gastone Nencini Channel e su altre emittenti regionali e nazionali, oltre che alla pubblicazione sui principali social network facenti parte della rete Promoitalia che conta oltre 350.000 followers.

Le ragazze indosseranno uno dei nostri completi etici: quello di colore rosa, in cui campeggia la scritta “Cycling for Respect”. Un modo, questo, per dare risalto ad un valore a cui teniamo particolarmente e sensibilizzare l'opinione pubblica facendo la voluta Promozione del territorio e del patrimonio storico culturale e artigianale delle Città.

Il progetto è stato ottimizzato grazie alla fattiva partecipazione della stagista curriculare Giulia Fontanelli, inviata dalla Università degli Studi di Firenze, con la quale siamo convenzionati. Giulia, ciclista per passione, in procinto di laurea, è stata determinante per la messa a punto dell'iniziativa, di cui sarà indiscussa protagonista.

Vuoi entrare anche tu a far parte delle cicliste che saranno le protagoniste di Discovery bike channel in giro per l’Italia?
Riuscirci è molto semplice: basta contattare il presidente Walter Pettinati alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 3925065315.

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856