ASS. AFFILIATA ASI - FCI - asi coni fci
La 3 Emme di Caverni sponsor tecnico del team cicliste.eu

La 3 Emme di Caverni sponsor tecnico del team cicliste.eu

Finalmente riusciamo a coronare un sogno: vestire le nostre ragazze con abbigliamento tecnico 100% Made in Italy. Un sogno che si realizza grazie alla condivisione e partecipazione dell'Azienda 3M di Caverni che ha deciso, dopo un incontro con il nostro presidente Walter Pettinati, di investire pubblicitariamente sull'attività delle nostre ragazze che, con grande entusiasmo, promuovono valori sociali e sportivi.

La "Tre Emme Caverni" farà da sponsor tecnico al nostro team di ciclismo etico ciclisteeu (affiliato alla Federazione Ciclistica Italiana ), utilizzando i migliori materiali e lavorazioni per fornire alle nostre "guerriere" un vestiario degno del loro valore etico e atletico.

La TRE EMME nasce nel 1974, quando Antonio Caverni decise di intraprendere un’attività produttiva attinente al campo ciclistico. Nata quando l’abbigliamento era pazientemente realizzato con macchine da maglieria e da ricamo dell’epoca.
La Tre Emme ha piano piano trovato la sua vocazione. Dopo numerosi cambiamenti, dovuti anche al costante avanzamento tecnologico dei processi produttivi e nella qualità e caratteristiche dei materiali, è diventata un’azienda dinamica che offre sia abbigliamento moderno (con stampe a colori illimitati in digitale) sia vintage (in lana merinos, come veniva realizzato in passato).
Dal logo romboidale del 1974 si passa al triangolo negli anni ’90, simbolo che si evolverà nel tempo in materia di grafica, ma che fino ad oggi conserverà la sua forma trina, da sempre concetto chiave dell’azienda e chiaro riferimento al nome del brand made in Florence.

L'esordio delle nuove maglie è fissato per l'evento "Discovery Bike Girls" dove alcune delle nostre ragazze andranno alla scoperta delle peculiarità del Comune di San Miniato, riprese dalle telecamera di "Gastone Nencini Tv" del mitico Biondi che trasmetterà le immagini sui canali di Italia7.

Le ragazze, quindi, vestiranno le maglie rosa "Cycling For Respect - Stop gender discrimination & violence agaist women" realizzate da 3M Caverni dove splenderà anche il brand del nostro unico sponsor "Ostilio Mobili" di capriolo che fino adesso ha sponsorizzato i nostri completini dandoci modo di avviare la nostra attività di sensibilizzazione sociale.

La collaborazione sarà presentata agli organi di stampa e alla Federciclismo con un evento presso il prestigioso Agriturismo "Il Casale di San Miniato".

 

logo

Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 FUCECCHIO (FI)
P.IVA: 08133360720

Seguici sui social:

Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/site.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/clients/client1/web16/web:/var/www/clients/client1/web16/private:/var/www/clients/client1/web16/tmp:/var/www/promitalia.org/web:/srv/www/promitalia.org/web:/usr/share/php5:/usr/share/php:/tmp:/usr/share/phpmyadmin:/etc/phpmyadmin:/var/lib/phpmyadmin:/dev/random:/dev/urandom) in /var/www/clients/client1/web16/web/components/com_sppagebuilder/parser/addon-parser.php on line 856